<strong>Il futuro del gelato. Il gelato del futuro</strong>

Il futuro del gelato. Il gelato del futuro

Gli stati generali della gelateria a Firenze per un incontro sulle prospettive della professione e del prodotto. Gelatieri ma anche pasticceri, chef, produttori da tutta Italia per un incontro che vuole porre le basi alla “rivoluzione del gelato”. Il convegno porrà l’accento anche sulle prospettive professionali della gelateria, sulla comunicazione, sulle tecniche di marketing.

<strong>Educare i consumatori di domani. Recuperare quelli di oggi.</strong>

Educare i consumatori di domani. Recuperare quelli di oggi.

“Gelato Revolution" è prima di tutto un progetto di comunicazione. L’obiettivo è far crescere nei consumatori la capacità di conoscere e apprezzare un prodotto “nuovo”, artigianale, di qualità. Fondamentale iniziare dai più piccoli. “Gelato Revolution” avrà la sua base all'interno di Zap dove si svolgeranno presentazioni e attività di laboratorio in particolare dedicate ai bambini.

<strong>Il cibo mangia la città</strong>

Il cibo mangia la città

La bolla scoppia. Noi e il cibo.
una questione di identità.
Il valore del gelato.

<strong>Chi difende la qualità?</strong>

Chi difende la qualità?

I rischi della sofisticazione.
Educare al consumo

Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.