Dove e quando

Gelato Revolution
Palazzio Vecchio

Sala d'Arme

Palazzo Vecchio

La Sala d'Arme al piano terreno di Palazzo Vecchio è l'unico ambiente di Palazzo Vecchio che ha mantenuto la sua struttura primitiva, medievale. Costruita nel 1312 è stata utilizzata come deposito di armi e munizioni. Oggi è luogo di mostre ed esposizioni ed è dotata di apparecchiature multimediali che ne fanno una sede ideale per presentazioni di alto livello, tra cui il sistema di proiettori della sala, pilotato da 3 server gestiti tramite Watchout, consente la proiezione simultanea di progetti multimediali nelle 7 pareti sagomate in 3 lati della sala.

Zap

Piazza di Santa Maria Maggiore

Il Chiostro di Santa Maria Maggiore si trova nel pieno centro di Firenze tra il Duomo e la stazione. Il chiostro cinquecentesco dell'antico convento si trova dietro la Chiesa di Santa Maria Maggiore. Lo spazio oggi ospita una delle attività più vivaci della città e qui trovano sede lo storico Festival dei Popoli, "Le Nozze di Figaro" la società che si occupa di organizzazione, promozione e ticketing di concerti e manifestazioni di spettacolo e il ristorante "Quinoa" è il primo ristorante a Firenze 100% senza glutine. Zap sta per Zona Aromatica Protetta, il chiostro ospita infatti uno dei più grandi orti urbani della città.

Quando

Mercoledì 16 maggio 2018 ore 09.30/13.30
Palazzo Vecchio Sala d'Arme

Giovedì 17, Venerdi 18, Sabato 19 ore 09.00/20.00
Piazza di Santa Maria Maggiore (Zap)

Per maggiori informazioni contattaci

Location.

Mercoledì 16 maggio 2018 ore 9.30/13.30
Palazzo Vecchio, Sala d'Arme


Giovedì 17, Venerdi 18, Sabato 19 ore 9.00/20.00
Chiostro di Santa Maria Maggiore (Zap)

Iniziative.

Workshop e laboratori

I bambini e gli studenti degli Istituti Alberghieri

Dimostrazioni e degustazioni

Incontri e dibattiti

Contatti.

Gelato Revolution è una proposta dell''Associazione Gola Gioconda con la direzione artistica di Simone Bonini, organizzazione tecnica Sicrea

info@gelatorevolution.it

Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.